Portfolio Bagni

Durante la nostra attività professionale nel aria di design, possiamo dire con certezza, che fra tutti gli spazi nell’abitazione, risulta come più complesso e costoso creare il design proprio nel bagno. E’ sempre difficile da immaginare come sarà il risultato e se piacerà o meno.
Può essere veramente una grandissima delusione scoprire che molti sforzi e spese che sono state fatte per avere un bagno ideale sono stati inutili ed il risultato non ha soddisfatto !

Per evitare molti problemi e spese impreviste vi offriamo servizi, qui mostreranno come sarà il bagno vostro prima di tutti i lavori!

Noi offriamo 2 opzioni:

OPZIONE 1 – schema di piastrellatura ( prezzo 50 euro)

OPZIONE 2 – 3D visuallizazione del bagno, usando la schema del Opzione 1( prezzo 150 euro)

 

OPZIONE 1: schema di piastrellatura con la collezione che ha scelto il cliente, realizzato con le misure del proprio bagno.

Esempio 1

Durante l’OPZIONE 1 avviene la selezione degli elementi della collezione che saranno usati nella opzione di piastrellatura. Nella legenda sono descritti tutti i codici ed articoli. Questo schema potrà essere usata dal manager in negozio ( più facile a calcolare il prezzo totate e preparare i documenti per vostro ordine) e il muratore.

OPZIONE 2: In caso se non è chiaro da immaginare come sarà il bagno dopo tutte le opere della piastrellatura noi facciamo 3D visualizzazione del bagno, creato utilizzando la piastrellatura concordata con il cliente (nel Opzione 1).

Esempio 2

Esempio 2a

Con OPZIONE 2 è possible mostrare con realismo ad alta definizione il risultato di come sarà lo spazio dopo tutti i lavori. Eseguito questo lavoro avviene anche la scelta di forniture da bagno, rubinetteria, rivestimenti decorativi ed elementi, articoli igienico-sanitari ecc… In tal modo vi ottiene un piccolo progetto di design della una camera, cui dopo può realizzare facilmente!

Esempi dei bagni